(ER) DONNE BOLOGNA. CEVENINI: DAVANTI A CITTA' CONTRO LA VIOLENZA
Data: Lunedì, 24 novembre alle 21:30:25
Argomento: News


(DIRE) Bologna, 24 nov.
Uomini che scelgono un luogo simbolico come piazza Nettuno per lanciare, "davanti alla città", un messaggio contro la violenza alle donne.

Così Maurizio Cevenini, presidente del Consiglio provinciale e candidato alle primarie del Pd per il Comune di Bologna, sottolinea lo spirito con cui l'anno scorso ha preso il via l'iniziativa che domani verra' replicata al Nettuno, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne.
Un'idea partorita proprio dai capigruppo di Palazzo Malvezzi, ricorda Cevenini, con l'obiettivo di "coinvolgere gli altri amministratori locali della provincia bolognese".
L'anno scorso lo striscione pensato per l'occasione ("A passo sicuro. Uomini contro la violenza alle donne") fu mostrato sotto le Due Torri. Quest'anno la scelta è caduta su piazza Nettuno: "Un altro luogo della citta' dall'alto valore simbolico", sottolinea Cevenini.

(Pam/ Dire) 19:14 24-11-08





Questo Articolo proviene da Maurizio Cevenini
http://www.mauriziocevenini.it

L'URL di questo articolo è:
http://www.mauriziocevenini.it/modules.php?name=News&file=article&sid=193