Maurizio Cevenini - I vostri commenti
:: Homepage  ::  Matrimoni  ::  Fotogallery  ::  Calcio  ::  Politica  ::  Giornali  ::  Video  ::  Agenda  ::

  Matrimoni

Matrimoni
 

  Servizi

· Pagina iniziale
· Articoli Giornali
· Biografia
· Futuro Rossoblu
· Matrimoni
· News archivio
· Privacy
· VIDEO
 

  Archivio giornali

  2010

  2009

  2008

  2006-7
 

I VOSTRI COMMENTI IMPORTATI DA FACEBOOK


31 gennaio 2010 - 20:00

Maurizio Cevenini: Un conto è il sostegno sempre gradito e segno di rispetto. Altra cosa sono le contestazioni al PD che, nello stile che ho sempre usato, non possono essere sotto la bandiera di CEVENINI

 

Corazzata Lerry
Caro Maurizio, mi sa che stavolta i tuoi sostenitori sono (siamo!) arrabbiati per davvero col Pd. Ribadisco, io non voterò nessun altro raccomandato dal partito, due fregature sono anche troppe!
In Cev we trust.

Giorgio Passeri
Se candidassero Prodi,è la volta che mollo il lavoro e lascio Bologna!Nn bastassero le ex primarie pilotate,Delbono c'è l'ha raccomandato lui..e prima ancora per Cofferati spese parole splendide..Direi che può stare dov'è! CEV SINDACO!!

Stefania Degli Esposti
vox populi...

Michele de Pascale
confermo tutta la mia stima a Cevenini. Mai una parola fuori posto, mai una polemica autolesionista.
Mai pensato di dare lezioni? ;) @Giorgio guarda che me lo segno e ti seguo fino a dentro l'urna!

Luca Poli
Di sicuro non Duccio Campagnoli! Tra il Cev e Prodi, preferisco ovviamente il Cev, ma se dovessero candidare Prodi non mancherà il mio sostegno.

Giorgio Passeri
Io il cev l'ho sostenuto fino alle primarie..O meglio,fino ache si è potuto sostenere,pre ordini di scuderia..quando un illustre semi-sconosciuto,Professor Delbono,ha preso la metà dei voti post ordine del partito di votare per lui..e con l'invito all'unico candidato ''pericoloso'' ,cev,di nn fare troppa campagna elettorale..Alla faccia delle primarie!

Pier Paolo Bassini
Libertà di parola!!

Gabriele Pinese
Ho grande stima per Prodi ma penso che il Cev sia più adatto per riuscire ad attrarre i più giovani (e anche chi non è un elettore tradizionale del PD).

Enrico Beltramelli
cev subito sindaco

Franco Cacciari
ripeto, sono di destra ma destra vera, unica persona che voterei in questo bordello che ci circonda sei proprio tu CEVENINI, i compagni se non ti candidano sono dei coglioni e compagni... chi vuole capire capisca, sei l unica persona a cui credere insieme al mitico DANIELE CARRELLA...io pittosto non vado a votare.

Giorgio Passeri
Cev fai una lista civica sostenuta dalla tua attule maggioranza..ma che sia in grado di coinvolgere quella fetta di elettorato delusa dal Pd oppure proprio di centrodestra e destra ma che vedono in te l'uomo del cambiamento..soprattutto cambiamento della mentalità!Basta ai sindaci decisi da tecnocrati di ogni genere!

Franco Cacciari
bravo giorgio la penso cosi pure io

Franco Cacciari
basta di queste merde raccomandate perchè queste sono merde...

Franco Cacciari
ripeto non è il colre del partito....e se te lo dico io.......MA è LA PERSONA!!!!!!!!!!!!

Isabella Crea
Anch'io penso che tu sia l'unica persona che possa attirare anche i voti dei giovani , per non dimenticare dei tifosi del Bologna ! Non staccarti dal PD però , perchè farebbe male a chi come me crede ancora nella sinistra italiana ..

Giorgio Passeri
Ma io posso sentire Vendola dire che per Bologna PRODI è un'ottima candidatura?!Ma Vendola è mai stato a Bologna,ne conosce le strade,i problemi le virt... Mostra tuttoù?!E'il candidato giusto per un qualche equilibrismo politico..sempre a scapito della volontà di essere un bravo amministratore!Cofferati silurato fu OBBLIGATO a fare il sindaco di bologna,e la cosa gli faceva cagare (si è pure visto nei fatti)..Delbono poverino ha fatto la fine che ha fatto..Cevenini nel centro sinistra è l'unico uomo che ha le credenziali per dimostrare ai cittadini che ama questa città e farà di tutto per migliorarla..non serve destra o sinistra per migliorare una città!Ma solo impegno e uomini e donne convinti del loro incarico!

Corrado Salmi
Con una candidatura diversa da Cevenini, quindi decisa dal partito, visto che le ultime primarie sono di meno di un anno fà, il PD il mio voto se lo scorda.

Corrado Salmi
di che tenore sono state le contestazioni, ammesso che qualcuno me lo sappia dire.
un abbraccio a tutti.

Fausta Nanni
Ero certa di questo commento Maurizio sei una garanzia di serietà e coerenza; tu potresti essere un candidato forte, conosciuto e un aiuto per il PD di Bologna. La tua candidatura potrebbe essere un punto di forza non di contestazione. In bocca al lupo.

Corrado Salmi
Bravo Giorgio, lo scrivo da giorni, un progetto su come vogliamo Bologna tra5/15/25 anni, gente serie e larghe coalizioni, a prescindere da dx o sx, chi vuole il bene della nostra stupenda città è ben accetto.
ciao

Lorenzo Dovesi
E non dimentichiamo che quest'ottimo partito che ama tanto la nostra città prima di Delbono e Cofferati ci aveva proposto la Bartolini....complimentoni davvero!!

Giorgio Passeri
Esatto Corrado.Io sono sicuramente un elettore nn di sinistra,ma è lontana dalla mia visione la divisione politica per quello che riguarda il voto nel proprio comune..E'necessario che i giovani smettano di seguire in modo assoluto le inidicazioni ''dall'alto''..gli assessori devono essere delle personalit... Mostra tuttoà nel ramo che devono gestire,nn mestieranti della politica che detengono lo scranno come un re d'altri tempi..E il sostegno che ha Cev ''bipartisan'' è dovuto proprio ad 1 solo elemento..aver dedicato la vita per bologna,limitandosi (e per me è un merito) alla politica locale.Ora è il tuo turno CEV!Uniti possiamo farcela!

Corrado Salmi
ho pero' forti dubbi su una lista sua, non so se sfonderebbe nella misura necessaria al ns scopo.

Giorgio Passeri
però pensa se arrivasse a prendere un 5-6 % da solo..cioè poi con la coalizione a sostenerlo,PD e company,però per scegliere i propri uomini come rappresentatività ad esempio..sarebbe un bel segnale anche a sinistra,dove il monolite del partito sembra inscalfibile e inamovibile..

Lorenzo Dovesi
...un pò di sano realismo e meno idealismo....a Bologna senza gli appoggi di cooperative e associazioni varie da sempre legate alla sinistra non vai da nessuna parte. Quand'anche ci scappasse la sorpresa (vedi Guazza) poi hai le mani legate e non riesci a far nulla perchè troverai sempre porte chiuse e bastoni fra le ruote.

Giorgio Passeri
infatti è un sistema di potere che soffoca la città..e ci vorrebbe il coraggio di cambiare questo servilismo assiociativo-economico tutto bolognese..

Corrado Salmi
che ne dite di giancarlo mazzuca, io non so quasi nulla, tranne che al carlino e deputato PDL.......

Lorenzo Dovesi
al di là che non credo abbia mai avuto simpatie per la sinistra, già il fatto che non sia un politico di professione gli vale un punto in più, per quanto mi riguarda.

Giorgio Passeri
L'ho conosciuto personalmente quando ancora doveva correre per la regione (la settimana scorsa xd),troppo poco per poterne dare un giudizio..Di sicuro non è troppo invischiato con la politica,come hai detto era direttore del carlino e da lì passato diretto al parlamento..un pò come Polito del Pd per quel che riguarda la ''storia''politica..Non ne ha.Ed è paradossalmente un bene.

Corrado Salmi
mi sembra una candidatura un po' morbida per portare via bologna al PD?
Con Raisi, vincevi a primo turno se il PD propone il classico uomo imposto.....o no?

Giorgio Passeri
Raisi è molto di destra..non son così convinto vincerebbe..anche se fra i politici è quello che preferisco qui su bologna.Tra le due si dovrebbe convergere su Galletti e candidare lui..

Fabrizio Faccani
se il PD non candida CEV non voto

Giorgio Passeri
ovviamente il dialogo sopra riferito alla PDL e LEGA..convergere su GALLETTI..nn pretendo che il PD appoggi a bologna uno dell'UDC..sarebbe ingeneroso per il 40% che prende come partito!^^

Corrado Salmi
nemmeno io, caro fabrizio e molti altri mi sà!!!
Raisi a me piace molto è certo di destra ma una destra vera non berlusconiana........

Ramiri Stefano
Ma dopo tutte ste batoste nel PD cosa aspettano a candidare Cevenini ? Devono scoppiare ancora altri sexgate alla Marrazzo e company ??? che sinistra è questa ? dov'è finito il partito degli operai e dei lavoratori ???? io mi sarei già rotto... o Cev o addio sinistra... moderata o no !!!!

Antonio Veraldi
poltici corrotti ,candidate veline :Cev salvaci tu !

Marina Delvecchio
Ma perché tutti pronti a puntare il dito contro Del Bono? Come se fosse il peggiore degli uomini.. Nessuno ricorda che ha fatto risparmiare 10 mln di euro alla regione? Contro una accusa che puo' stare in piedi x 400e di rimborso spese nn dovuto? X favore un po' più di rispetto e meno fiducia nelle speculazioni dei media.

Gabriele Pinese
E poi un sindaco si deve candidare puntando a durare 10 anni. Prodi, stimabile persona, ha già 71 primavere.

Guido Mandreoli
Giusto Maurizio!Guy

Nadia Tassinari
sono amareggiata il PD non doveva permettere che
Delbono si dimettese: era il Sindaco che serviva alla città!!!!!
Con quasta mossa se non tirate fuori il coniglio dal cilindro saremo governati dalla destra.

Guido Mandreoli
PIU' CHE IL CONIGLIO DAL CILINDRO OCCORRE TIRAR FUORI QUALCOS'ALTRO....
VOGLIAMO MAURIZIO SINDACO.....
LO CAPITE?????????
GUIDO

Monica Cremonini
se non ti candidano è segno che nongliene frega NIENTE degli elettori, di vicnere e no sono neanche uomini politici ma solo faccendieri. Mi dispiace per le persone oneste che ci sono nella direzione (perchè ce ne sono) e che in quanto tali rimarranno relegate agli ultimi posti..

Monica Cremonini
e, per la cronaca, non è una contrestazione volutamente offensiva, ma una constatazione anche amara..

Guido Mandreoli
Guido Mandreoli
vogliamo Cevenini SINDACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Marco Tabarrini
Grande CEV ! Mazzucca pare sia già un cerino bruciato.. Ha perso il treno della canditatura in Regione (pro la Bernini), ed ora pare gli venga chiesto di farsi da parte...

Monica Cremonini
ma sapete se, essendosi dimesso il sindaco del capoluogo, vada rivotata anche la provincia? per Roma fecero così!

Stefano Baccolini
Mah, deve essere comunque assai demotivante e avvilente arrivare secondi alle primarie e dopo le dimissioni di Delbono non essere minimamente presi in considerazione.
L'appellativo "sindaco dello stadio" la trasforma in una sorta di fenomeno da baraccone...

Monica Cremonini
se ci fosse un partito che capisse la gente questo non succederebbe. E stanno ancora a chiedersi come mai perdono!

31 gennaio 2010 - 20:01

Maurizio Cevenini due: Un conto è il sostegno sempre gradito e segno di rispetto. Altra cosa sono le contestazioni al PD che, nello stile che ho sempre usato, non possono essere sotto la bandiera di CEVENINI

 

Alessandra Franzoni
...cev...io sono con te, e sono sempre stata col pd...ora come un'amante delusa...devo tornare ad innamorarmi di qst partito...scusa...senza offesa...

Antonia Manni
devono cambiare le faccie..non posso proporre sempre e sempre le stesse persone........cevenini sindaco sarebbe una bella cosa ama la gente...e sa stare in mezzo alla gente...certo che fare il sindaco non sarebbe piu' il cevenini che conosciamo...pero c'e la puo 'fare!!!!

Alessandra Franzoni
...infatti...è ora di ascolatare la gente, bologna, nn le logiche e le convenienze...fino ad ora nn hanno fatto il bene della ns. citta'...cev, la gente è delusa, amareggiata...puoi solo capirla..

Andy Wallace
come uomo del PD hai ragione a portare reverenza al tuo partito, come elettori abbiamo diritto e ragione ad essere delusi. Veltroni vinse le sue primarie anche per stare all'opposizione, non certo per dimettersi vigliaccamente, e il suo 34,5% alla luce di tutti i punti persi negli ultimi due anni fanno solo pensare che "per qualcuno" erano troppi...cmq parliamo di Sindaci ora. La storia è con te Cevenini. Vinci e raccontaci una bella poesia. W Bologna

Mauro Marchi
solo con persone come te possiamo ritornare...ho sentito oggi che stanno anche cercando PRODI per il sindaco...ieri invece ho sentito parlare MAZZUCCA su etv, ha detto 2 o 3 cose davvero allucinanti circa gli studenti ed il degrado...ragiona come quando scriveva al Carlino...se questo e' ...forse NON E' TUTTO PERSO....ha giustificato il degrado che... Mostra tutto compiono gli studienti perche' NON CAPITI da questa citta'...ma invece di farsi delle canne e sporcare i muri e la citta', studiassero e sopratutto facessero manifestazioni circa gli affitti alti e le rette costose dell'universita', in quel caso io ed tutti i bolognesi li capieremmo...invece di degradare e girare con cani...per fortuna riguarda solo una percentuale del 20% degli studenti ma e' gia' troppo...poi ha rivalutato COFFERATI l'immobilista...incredibile, e poi ha detto che amministrare una citta' o una regione NON E' POI COSI' DIVERSO CHE GESTIRE UN GRUPPO DI GIORNALISTI...
insomma abbiamo ancora speranza perche' SOLO UN PAZZO che ha votato a sinistra dara' il voto alla destra per MAZZUCCA...daiiiiiiiiiiii CEVVVVVVVVVVVV

Antonia Manni
alessandra non ti conosco...lavoro in comune dA 20 ANNI ...e' sono proprio in un ufficio particolare...ti posso garantire che se il nostro Cevenini diventa Sindaco non sara piu' il Cevenini che conosciamo perche dovra attenersi a delle regole...

Alessandra Franzoni
...CEV DOVETE ASCOLTARE LA GENTE...NOI...SE NO RIMANETE SOLI...SIAMO STANCHI...E SOSTENERVI E' SEMPRE PIU' DIFFICILE...NOVITA' CAMBIAMENTO...FACCE AMATE...NN VECCHI PRETI RICICLATI...BASTA,...

Daniela Bonini
ciap cev ho sempre pensato che chi arriva in alto in politica è un mangia pane a tradimento, mio nonno mi diceva se non ti arrangi da sola nessuno ti aiuta, ma sinceramente averti come sindaco mi farebbe piacere perchè tu ami bologna e la sua gente.

Antonia Manni
ragazze.....vi ripeto dp non sara piu' il nostro Cevenini...anche se io saro la prima a votarlo..pero bisogna che prendiate coscienza che fare il sindaco vuol dire prendersi degli impegni e rispettare le regole che detta il partito ...credetemi....so quel che dico......a vostra disposizione...

Maurizio Dell' Orto
SIAMO TUTTI IN CAMPO!!! DOMANI IL BRISCOLONE!!!!

Anna Barbuti
bravo Cevenini! sono con te

Fabio Ventura
cev sei sempre il top del top......SINDACO SINDACO SINDACO questo è il tuo ed il nostro futuro

INDICE ARGOMENTI


 
 
Copyright © 2018 Mauriziocevenini (www.mauriziocevenini.it)
CMS by PhpNuke © 2002. All Rights Reserved. PHP-Nuke is a free software released under the GNU/GPL licence (software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL)