Maurizio Cevenini - I vostri commenti
:: Homepage  ::  Matrimoni  ::  Fotogallery  ::  Calcio  ::  Politica  ::  Giornali  ::  Video  ::  Agenda  ::

  Matrimoni

Matrimoni
 

  Servizi

· Pagina iniziale
· Articoli Giornali
· Biografia
· Futuro Rossoblu
· Matrimoni
· News archivio
· Privacy
· VIDEO
 

  Archivio giornali

  2010

  2009

  2008

  2006-7
 

I VOSTRI COMMENTI IMPORTATI DA FACEBOOK


08 febbraio 2010 - 17:40

Maurizio Cevenini: ORA POTETE DARMI QUELLA PROVA D'AMORE CHE HO RICEVUTO CON MAIL E FRASI IN BACHECA. CHI VORRA' SOSTENERMI POTRA' FARLO SCRIVENDO CEVENINI AL FIANCO DEL SIMBOLO DEL PD

 

Stella D'europa
peccato che non vivo a bologna ma a Ravenna, ma sono sempre uno dei tuoi, forza Cev

Cinzia Neutrali
io ci sono cev grazie!

Loredana Scalambra
contaci!

Michele Calabrese
si ti voto ciao

Giovanni Tonioni
Io ci sono sicuramente ti volevo sindaco pazienza

Fausto Desalvo
qualcuno si vendette per un piatto di lenticchie, diciamo che ti hanno pagato decisamente meglio. Però chissà come finirà il sindaco di Bologna. Io mi rifugio a Ravenna da mia moglie!

Fabrizio Faccani
lo metterò però poi vorrò ANCHE METTERLO QUANDO CI SARà DA SCEGLIERE IL SINDACO!!!!!!!!

Roberta Pagnoni
spero tu abbia accettato a patto che ciò non pregiudichi la tua partecipazione alle primarie da sindaco.

Fausto Desalvo
Una ricompensa così grande gratis? Ma dove vivi... questo è il prezzo pagato per toglierselo di torno!

Stefano Vason
per stella: anche se vivi a ravenna puoi votarlo dato che si candida alla regione.
per tutti: non sono nè di bologna città nè di sinistra ma cevenini mi sembra più adatto a fare il sindaco di bologna che l'amministratore della regione...vorrà dire che vorranno mettere un altro fantoccio del partito a governare la città?

Alessandra Marchioni
d'accordo con fausto..fa troppa paura o comunque non è l'uomo che la sinistra vuole come sindaco di bologna purtroppo...e io non sono di sinistra, ma cevenini è giovane e di bologna con mille iniziative e socialmente popolare, credo sia la persona più giusta.

Ale Fen
Stefano, Fauto, Alessandra concordo pienamente. Da quello che si sente non lo appoggiano perchè sostengono che per amministrare Bologna bisogna esserne capaci .... INFATTI SI E' VISTO!!! Sottovalutano il fatto che Cevenini è stimato anche da tante persone di destra e questo non è un fattore di poco conto.
Lui, insieme a buon team, può farcela alla grande.

Fausto Desalvo
Utopia Cevenini sindaco, ormai mi è chiaro, e se anche mai fosse, chissà chi dovrebbe imbarcare in giunta. Besati voi che non siete di sinistra, io lo sono e vorrei essere un fachiro chiuso in una gabbia di vetro!

Fabrizio Faccani
ha ragione Alessandra, hanno paura perchè il CEV sarebbe in grado di aggregare anche chi è all'opposizione e diventerebbe ingombrante per il PD. CEV LISTA CIVICA

Davide Bettocchi
No Cev!!! e spero che nemmeno gli altri ti votino per la regione! La gente ti vuole sindaco di Bologna!!! Il pd deve farsene una ragione e non sdoganarti in regione per darti il contentino! PD VERGOGNATI!!! E CHE SI VERGOGNINO TUTTI I CAPOCCIONI

Rossanna Muzzarelli
ciao maurizio , il mio voto lo avrai, ti avevo votato anche alle primarie

Lorenzo Dovesi
Complimentoni al PD, davvero: a Bologna propone sindaci che vengono dalla Lombardia (vedi Cofferati), invece un bolognese doc che tutta la città auspica come sindaco lo emigrano forzatamente in regione. Congratulazioni, meritano di perdere il governo della città per il prossimo secolo.

Michele de Pascale
Amici, il 28 e 29 Marzo non si vota per il Comune di Bologna perché la Lega ed il PdL hanno anteposto gli interessi di bottega (non sono d'accordo sulle alleanze) agli interessi della città. Il 28 e 29 Marzo si vota per la Regione Emilia-Romagna ed il PD di Bologna non poteva scegliere un Capolista migliore del Cev per portare la Bologna Migliore in Regione.
Quando si dovrà scegliere il Sindaco da candidare si sceglierà il Sindaco da candidare.

Lorenzo Dovesi
...e gli asini volano, è scritto sull'Unità. (anzi, la versione moderna è su Repubblica). Città allo sfascio e colpa del pdl e della lega...a posto così! Allegriaaaaa!!

Michele de Pascale
Oltre all'allegria servirebbero argomenti signor dovesi, ma almeno il sorriso sembra non mancarle.

Lorenzo Dovesi
In questo momento temo che sostenere che gli interessi della citt... Mostra tuttoà siano trascurati per via di Pdl e Lega e che il PD stia sostenendo Cevenini in regione per portare avanti le istanze di Bologna (e non per toglierlo di torno da qualsiasi ipotetica candidatura a sindaco) siano due ipotesi così lontane dalla più grottesca e surreale forma di realtà che portare argomenti per smentirle sarebbe un insulto all'intelligenza di chi legge.
Sarebbe come scrivere un articolo su Stadio per argomentare la tesi che l'Inter è più forte del Bologna.
Purtroppo.

Michele de Pascale
Beh a questo punto nostro signore nel determinare la verità prenderà la buona prassi di consultarla preventivamente.
ma ci faccia il piacere!

Lorenzo Dovesi
Mah...non starei a scomodare qualcuno così in alto. Credo che anche il buon Cev sappia come stiano veramente le cose, ma non potrà certo scriverlo qua.
D'altronde che il Cev fosse un sindaco voluto dalla gente ma non dal partito non lo scopro certo io, è una cosa risaputa, basta leggere i giornali.
E basta guardare l'evidenza dei fatti, visto che tutti invocano Cev sindaco ma nella sostanza neanche questa volta sarà candidato. Un caso?
No, nulla è per caso.

Michele de Pascale
Provi a votare per il sindaco il 28-29 marzo, se ci riuscirà voti Cevenini e ringrazi maroni ed il pdl per aver fatto ciò in loro potere.
Se non ci riuscirà, voti Cevenini in regione rafforzando così bologna, il pd e cevenini, e si incazzi con un ministro, maroni, ed un partito, il pdl, che hanno anteposto le loro diatribe su un eventuale accordo con l'udc all'interesse dei cittadini di bologna.

Lorenzo Dovesi
Mi scusi...non capisco...ma per lei chi è che è ha causato il problema? Maroni o il PD che ci ha imposto Delbono come sindaco? Non è che dobbiam tornate a votare perch... Mostra tuttoè a Delbono è caduto un meteorite in testa, dobbiam votare perchè per la terza volta (dopo la Bartolini e Cofferati) il PARTITO DEMOCRATICO HA IMPOSTO A BOLOGNA, CHE DOVREBBE ESSERE LA SUA ROCCAFORTE E PER LA QUALE DOVREBBE AVERE UN'ATTENZIONE PARTICOLARE, UN CANDIDATO ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO.
Prima allineiamoci su questo, perchè se non siamo in grado di riconoscerlo.....ahi ahi.
Poi se vuol pensare che il partito ha proposto Cevenini in regione per il bene della città e non per toglierselo di torno dalla questione sindaco/nuova giunta...entrambi liberi di pensarla come crediamo.
Le auguro la buonanotte.

Michele de Pascale
Delbono è stato eletto con le primarie e poi con l'elezione diretta da parte dei cittadini. ha commesso degli errori e si è dimesso.

Se il Governo Berlusconi lo avesse voluto sarebbe stato possibile votare il 28-29 marzo.

Se a bologna dopo poco si rivota la "colpa" è di delbono, se a bologna non si vota il 28-29 marzo la "colpa" è di Maroni e del PdL. Non riconoscere queste due cose falsa la discussione.

Matteo Festi
Maurizio, qualche tempo fa per "prova d'amore" si intendeva un'altra cosa...

Bina Emore
non speriamo che il PDL(mafia) dopo che ha fatto di tutto per distruggere il sindaco aggiusti le cose, la mafia le prova tutte per infiltrarsi a bologna, ma i bolognesi sono molto diversi dai milanesi molto più civili

Simonetta Rizzoni
l'essere consigliere regionale non impedirà a Cev di candidarsi alle primarie per il candidato sindaco di Bologna e, in caso diventi sindaco, si dimetterà dal consiglio regionale. Ora le elezioni comunali sembrano rinviate al 2011 per volere del PDL e dunque c'è tempo per discutere di questo.
Certo fa un po' impressione che i tanti che dichiarano la loro stima al Cev lo accusino contemporaneamente di essersi venduto per un piatto di lenticchie.

 

 

Daniela Sparavier
sara' fatto...oggi ti ho visto nell'atrio della Provincia...bei tempi

Monica Cremonini
ohhhhhh e così anche io potrò scriverlo!

Lina Querzola
se era per il sindaco......non avrei potuto!!!!!

08 febbraio 2010 - 17:42

Maurizio Cevenini due: ORA POTETE DARMI QUELLA PROVA D'AMORE CHE HO RICEVUTO CON MAIL E FRASI IN BACHECA. CHI VORRA' SOSTENERMI POTRA' FARLO SCRIVENDO CEVENINI AL FIANCO DEL SIMBOLO DEL PD

 

Michele Calabrese
ti sosterremo ovunque ciao.

Gastone Bonzi
Io che abito fuori bologna ti avrei votato con il cuore ora ti voto con tutto .Cuore e matita Forza Cevvvvvvvvvvvvv

Davide Ferrari
Anche mia zia Marfisa, che abità a Cefalù, ha chiesto il cambio di residenza per venirti a votare.

Davide Ferrari
ma la prova d'amore, una volta, non era.....

Marilena Fabbri
hai un cuore grande!!!! invidio la tua classe

Patrizia Mazzoli Bis
Bene!

Daniele Cavazza
mi sa che ti hanno voluto segare da sindaco....

Filippo Corsi
Lo faremo senz altro!!! Un abbraccio..Però peccato ti avrei visto bene come sindaco..

Gino Pino
tolto di mezzo dalla corsa a sindaco, parcheggiato in regione dove corre Errani che non è eleggibile perché è al terzo mandato di seguito come Formigoni, ti hanno proprio sistemato, rischi la seconda giunta breve di seguito...

Matteo Bettini
Una preferenza al Cev la si assegna sempre ben volentieri, ma sa tanto di accantonamento. Il tuo posto è a Palazzo d' Accursio come sindaco dei bolognesi (e non sarebbe male avere un sindaco bolognese dopo due sindaci lombardi).

Andrea Cocchi
la mia preferenza è assicurata ma quoto Matteo: tu dovrestii fare il sindaco!

Rosanna Meli
Matteo ha ragione sono giorni che chiedo del perchè Cevenini non può essere sindaco, nessuno risponde, i giochi di potere del palazzo non mi piacciono, in particolar modo se sono nel mio partito..

Elio Bianchi
Bene il CEv in Regione come rappresentante di Bologna...............ma il suo posto era a Bologna la sua città!

Maria Teresa Esa Cuoghi
evabbè preferVo che Lei fosse sindaco!

Matteo Bettini
L'impressione è che nel PD si stia usando il bilancino per decidere come ditribuire incarichi e ruoli. Tutto questo ossessivo chiedere a Prodi di fare il Sindaco (per farsi fregare per la terza volta? Poi cos'è, una carriera politica al contrario? Casomai prima fai il sindaco poi il premier...) era solo per cercare una soluzione "politica" che ... Mostra tuttomettesse tutti d'accordo.
Ma se il PD è un partito nato dal basso dove la gente conta, perchè non vogliono fare le primarie? Forse perchè hanno paura dell'effetto Vendola? Ma allora, se è così, che senso ha la nascita del PD? Rimanevano DS e Margherita alleati di ferro e stop. Ecco, mi piacerebbe che qualcuno del partito rispondesse a queste domande. Poi, Cevenini sindaco (perchè alle primarie sappiamo tutti benissimo che stravincerebbe) a chi dà fastidio? Una candidatura largamente condivisa, a parte il Cev, non è così facile visti i tempi che corrono per il centro-sinistra. Poi la mia preferenza è alla persona, ho già scritto altre volte che non m'intaressano le ideologie. Ma neppure voglio vedere le lobbies impadronirsi di Bologna. E senza il Cev candidato ho i miei dubbi. Ma quando ci verranno a parlare di democrazia dal basso e partito delle primarie qualche amara risata la potremo fare tranquillamente.

Rosanna Meli
E allora facciamo le primarie, come si fa a chiederle, a imporre al partito di farle???? muoviamoci, ci sarà pure un modo!!!!!!!!!!!

Monica Cremonini
questi sono vergognosamente di coccio, è veramente na vergogna.. però avrò il piacere di scrivere il nome accanto al simbolo

Angelo Costantino
i caporali ti hanno voluto far fuori

Marco Giordano
giustissimi tutti questi commenti...ma a quanto pare le mobilitazioni dei cittadini di Bo che lo vogliono come Sindaco più di ogni altro...non servono a niente!!!!!!!Ci sarà qualcun altro che deve entrare nella mischia!!!!!!! Mi sa che non c'è alcuna strada per Bologna..e per noi bolognesi di vedere Cevenini sindaco..c'è troppi manini in giro!!!! Come diceva Cesare Cesaroni: "CHE AMAREZZA"!!!!!!!!

Antonia Manni
Io lo faro' contaci.....sono con te!!!!in bocca al lupo ....forza!!!!

Alessandra Franzoni
...CAVOLI CEV...TU PRETENDI PARECCHIO...XO' ALLE PROX NN SCAPPERAI...

Andy Wallace
e chi lo fa il sindaco? Vito?

Andy Wallace
Cavazza più in alto purtroppo ha ragione. Poco male. Niente di nuovo. Tutto uguale. W Nichi Vendola, un uomo vero

Rosanna Meli
ok per Vito, almeno ci divertiamo...

Marco E Marina Torchi
Siamo alle solite, ci manca che il pd consegni direttamente la città alla destra senza nemmeno votare e siamo a posto. La dirigenza ha proprio toccato il fondo e anzichè tentare di risalire, scava scava scava sempre più.
CEV sei grande!!!!!!!!!!

Katia Amadei
ti sosterro' sempre e ovunque....

Rita Bertuzzi
GRANDE CEV!!!! oltre al mio questa volta
puoi contare su un voto in più quello di mia figlia che ha appena compiuto i 18 ;-)

Biffi Maurizio
Sei un grande che fa parte di un partito del cazzo!!! Ti hanno messo da parte e questa non gliela faccio passare liscia!

Andy Wallace
sto con te Biffi. Mi dispiace Cev. L'amore era la città che te lo chiedeva non la regione. Chi vuole guardare vede

Biffi Maurizio
Non sto mai dalla parte di un partito. Sto con le persone. Che scelgo io e non il politburo. Sono finiti quei tempi!! Svegliaaaaa!!

Silvia Cazzola
Ti stimo tantissimo.... ci siamo salutati e dati ancora la mano domenica allo stadio ...essendo supertifosa e abbonata Bologna....la penso come tutti gli amici sopra....

Biffi Maurizio
A Bologna é successa una cosa senza precedenti per la città. Il PD non può pensare che io faccia finta di niente e aspetti i loro candidati a bocca aperta come se nulla fosse successo.
Oggi parlare di sinistra e destra è per me anacronistico, preferisco parlare di persone e idee. Tu eri perfetto per fare il Sindaco. Questa "promozione" alle regionali mi fa venire il mal di stomaco.
Non mi presterò mai ai giochi di partito. Fateli voi e in bocca al lupo.
Contate un voto in meno.

Andy Wallace
sono due Biffi, aggiungi anche me. Da quando Fede ha usato le Bandierine noi, a Bolona, siamo diventati una Bandierina. Non candidare Cev (vittoria sicura) come sindaco, la dice lunga sul "grande piano democratico"). Fa te...io avevo votato Veltroni anche per stare all'opposizione e lui si è dimesso dopo 6 mesi? 4 milioni di "euro" alle primarie ... Mostra tuttobuttati nel cesso. Io non dimentico. Rispetto Vendola e soffro con lui. Se il sole appartenesse a qualcuno lui adesso sarebbe un Dio. Ma per questa malata società, ciò che è gratis non è un bene su cui ci si può speculare. Tra un anno e mezzo infatti privatizzeranno l'acqua. Siamo qui a demonizzare Morgan e poi festeggiamo un evasore come Valentino Rossi. Strane cose succedono. A me non mi convincete più. Tristezza e rammarico per chi ancora si fa illudere. Andy: in viola contro chi viola
Caro Cev, non sono deluso ma solo dispiaciuto della tua non candidatura a sindaco. Chi ha degli idelai deve battersi fino all'ultimo per farli valere.
Se questa è la tua vera scelta e la tua vera vocazione vai e che Dio sia con te.

Claudio Favaloro
personalmente provo un po' di delusione, eri il sindaco che volevo, un sindaco che sa stare tra la gente, un sindaco che ascolta le persone, un sindaco che univa le parti, un sindaco che ama la sua città e chi la vive ....
...brutta bestia la politica cieca e sorda, i vertici ?...forse Nanni Moretti aveva ragione...

Stefano Zanerini
Ho un mio parere personale su questa scelta diciamo "obbligata"... Comunque sono sicuro che anche dallo scranno regionale sapresti farti valere e riportare trasparenza e serenità ad un ambiente che ne ha bisogno.
Se il Ceve c'è, bè anch'io debbo esserci!

Maurizio Morini
sara' fatto

Francesca Fughelli
ma secondo me il CEV farà benissimo per bologna anche in regione... ad esempio: secondo me è ora di darci un taglio con sta politica del decentramento che ha parcellizzato il territorio, indebolendo alla fine tutti, e di far tornare bologna la locomotiva di tutto lo sviluppo regionale. In questi termini, CEV potrebbe fare molto molto bene alla città, anche se indirettamente. Quanto alla prova d'amore, CEV ricordati che solo "il Bologna è una fede... e noi siamo fedeli!" ;-)

INDICE ARGOMENTI


 
 
Copyright © 2018 Mauriziocevenini (www.mauriziocevenini.it)
CMS by PhpNuke © 2002. All Rights Reserved. PHP-Nuke is a free software released under the GNU/GPL licence (software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL)