Maurizio Cevenini
:: Homepage  ::  Matrimoni  ::  Fotogallery  ::  Calcio  ::  Politica  ::  Giornali  ::  Video  ::  Agenda  ::

  Matrimoni

Matrimoni
 

  Servizi

· Pagina iniziale
· Articoli Giornali
· Biografia
· Contatti
· Futuro Rossoblu
· Matrimoni
· News archivio
· Privacy
· VIDEO
 

  Archivio giornali

  2010

  2009

  2008

  2006-7
 

  Links

Regione Emilia R.
Comune di Bologna
Provincia di Bologna
Partito Democratico
PD Bologna
L'Unità
La Repubblica
il Resto del Carlino
ARIAFRITTA
AIOP-Nazionale
AIOP-Regionale
BolognaNelCuore
Il Bologna Calcio
Arci-Benassi
Stegio
 

 
  Politica Politica: ANCORA TU....

Se potessi suggerirvi una colonna sonora da abbinare a questo articolo sarebbe "Ancora tu", di Battisti. Mentre vi immagino seduti su un divano ad ascoltare questa splendida canzone chiedendovi cosa centri con me, vi svelo subito il mistero. In queste ultime settimane ho riflettuto a lungo, soppesando i pro e i contro di una scelta molto delicata: candidarmi per il consiglio comunale alle prossime amministrative. E non in una posizione qualsiasi, ma come capolista del mio partito.

 
 
  Postato il Martedì, 22 marzo alle 13:30:02 (1694 letture)
( Leggi Tutto... | )
 

 
  Politica Politica: BOLOGNA NEL CUORE, SI RIPARTE

ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A TUTTI. IN QUESTE SETTIMANE E' STATA DURA, MA IL PRIMO OBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO: UNA GRANDE PARTECIPAZIONE E LA VITTORIA DI VIRGINIO, CHE NON SIGNIFICA SCONFITTA PER AMELIA E BENEDETTO. IL MIO SOSTITUTO, COME AMAVA DEFINIRSI ANCHE LUI, ORA E' IL CANDIDATO LEGITTIMATO DA UN FORTE VOTO POPOLARE E SARA' LUI AD INDICARE IL PERCORSO PER CONVINCERE I BOLOGNESI. NATURALMENTE, E QUESTA E' LA RISPOSTA ALLE VOSTRE TANTE SOLLECITAZIONI, NEPPURE ORA RESTERO' ALLA FINESTRA, MA DARO' UNA MANO AVENDO ACCETTATO DI COORDINARE IL COMITATO PER MEROLA. LO FARO' RIPARTENDO COME SEMPRE DA "BOLOGNA NEL CUORE", CIOE' DA VOI ESERCITO DI IRREGOLARI CHE, NONOSTANTE LA DELUSIONE, MI AVETE CAPITO E SIETE ANCORA UNA VOLTA AL MIO FIANCO. CON MODESTIA, SENZA ARROGANZA, E QUEL PO' DI LEGGEREZZA CHE TANTO MI E' STATA RIMPROVERATA DAI MAESTRI. AVANTI INSIEME PER BOLOGNA, PARLANDO DI PERSONE COME ALCUNE DELLE VOSTRE SPLENDIDE TESTIMONIANZE.
 
 
  Postato il Sabato, 29 gennaio alle 01:41:19 (1163 letture)
( Leggi Tutto... | )
 

 
  Politica Politica: IL 16 OTTOBRE SI PARTE

Care bolognesi e cari bolognesi,
vi segnalo l'appuntamento alle 18.00 di sabato 16 ottobre quando partirà la raccolta delle firme per la mia candidatura alle primarie del centrosinistra. E non da un luogo qualsiasi, ma da quel Bar Ciccio di via San Mamolo 128 da dove sono partite tutte le mie “corse” elettorali.
 
 
  Postato il Venerdì, 15 ottobre alle 13:36:26 (1109 letture)
( Leggi Tutto... | )
 

 
  Politica Politica: DA PIAZZA MAGGIORE A SAN LUCA… SI PARTE

Care bolognesi e cari bolognesi, oggi parte la mia corsa. E non da un luogo qualsiasi, ma dal cuore della nostra città, piazza Maggiore. Come la gara di oggi, l’arrivo sarà tutto in salita, tra le curve che portano a San Luca.
Prima di alzare la mano ho atteso e riflettuto a lungo: ho aspettato che le regole e il percorso delle primarie di centrosinistra fossero chiari, che si delineasse la cornice del programma di coalizione. Una cornice di riferimento dentro la quale mi riconosco, e che sarà oggetto di ulteriori momenti di approfondimento e condivisione durante le primarie.
 
 
  Postato il Sabato, 09 ottobre alle 12:30:00 (1621 letture)
( Leggi Tutto... | )
 

 
  Politica Politica: Conclusa la Festa de l’Unità, distribuiti volantini contro il Cev

Si accenna a un candidato che uscirà dall’anonimato il 7 ottobre, ma Mr. Preferenze è saldo nei cuori della gente.

Si è chiusa ieri con i fuochi d’artificio la Festa dell’Unità di Bologna, protagonista un dibattito acceso sulle problematiche focus della città.
 
 
  Postato il Martedì, 21 settembre alle 16:00:29 (1215 letture)
( Leggi Tutto... | )
 


 
 
Copyright © 2016 Mauriziocevenini (www.mauriziocevenini.it)
CMS by PhpNuke © 2002. All Rights Reserved. PHP-Nuke is a free software released under the GNU/GPL licence (software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL)