Maurizio Cevenini - Le scelte
:: Homepage  ::  Matrimoni  ::  Fotogallery  ::  Calcio  ::  Politica  ::  Giornali  ::  Video  ::  Agenda  ::

  Matrimoni

Matrimoni
 

  Servizi

· Pagina iniziale
· Articoli Giornali
· Biografia
· Futuro Rossoblu
· Matrimoni
· News archivio
· Privacy
· VIDEO
 

  Archivio giornali

  2010

  2009

  2008

  2006-7
 

 
  Politica: Le scelte
Postato Giovedì, 08 marzo alle 19:22:38
 
 
  Politica Ancora una volta in consiglio provinciale, come il giorno prima in consiglio comunale, ci siamo trovati a dover scegliere tra l'approvazione di un documento semplice e lineare sugli scontri al Cpt e l'ennesima sospensione.

Siamo andati avanti e ancora una volta rifondazione comunista ha votato contro. Da presidente del consiglio mi sono trovato davanti alla scelta di apporre la mia firma ad un documento presentato da forza italia e non ho avuto esitazioni.  Non c'è differenza tra le posizioni del sindaco Cofferati e i Ds in tema di rispetto delle regole. I giovani dei centri sociali, dell'occupazione dell'Embassy hanno ragione a rivendicare spazi che noi alla loro età avevamo, ma questo non può giustificare la trasgressione, figuriamoci la violenza. Le elezioni di Bologna sono lontane e qualcuno vuole trascinarci nella situazione del '99 creando ad arte divisioni, arrivando a evocare i fantasmi del '77.Il progetto del partito democratico può svilupparsi solo nella chiarezza e i cittadini che sono i primi interlocutori e ci chiedono scelte chiare.

Maurizio Cevenini

 
 
  Opzioni


Stampabile  Stampabile

Invia ad un amico  Invia ad un amico
 


 
 
Copyright © 2018 Mauriziocevenini (www.mauriziocevenini.it)
CMS by PhpNuke © 2002. All Rights Reserved. PHP-Nuke is a free software released under the GNU/GPL licence (software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL)